Italiano - EUR €

Chi Siamo


Il sito Frecciatransfer.it di YATTAXI, in collaborazione con Trenitalia, è una piattaforma di prenotazione on line dedicata ai clienti che necessitano di trasferimenti da e verso le stazioni. Grazie al servizio Freccia Transfer viene offerto un servizio di trasferimento dalla stazione comodo e discreto in un'atmosfera raffinata ma a prezzi ragionevoli.
  • Prenota la tua Noleggio con Conducente comodamente sul nostro sito web ad un prezzo fisso vincolante.
  • All’ora concordata, il nostro autista professionale vi verrà a prendere con il veicolo della categoria selezionata.
  • Grazie all’utilizzo del metodo di pagamento (Mastercard, American Express, Visa e Paypal), la fattura è fornita all’atto dell’acquisto.
  • Per agenzie di viaggio online, alberghi e aziende viene fornito un servizio di fatturazione mensile.
Con Freccia Transfer è possibile selezionare qualsiasi categoria di veicolo che soddisfi le vostre esigenze di trasferimento da e verso le stazioni. Freccia Transfer offre una vasta gamma di possibilità disponendo di NCC in versione economy, business, limousine, minivan o autobus per prenotazioni di gruppo.

Con una flotta di oltre 10.000 veicoli e più di 1000 compagnie NCC, copriamo 30 stazioni ferroviarie in Italia. Il nostro centro di assistenza è multilingue ed è composto da nostro personale con sede a Maastricht.

La nostra piattaforma suggerisce, in base ai suoi dati di viaggio (località, data, ora, pax, bagagli etc.) il miglior fornitore per quella specifica corsa. È possibile scegliere il servizio sulla base della categoria di veicolo, grazie alle tariffe o ai servizi aggiuntivi.

Dopo aver selezionato il fornitore ed effettuato la prenotazione, viene inviata una e-mail di conferma e successivamente il voucher contenente i dettagli della vostra prenotazione, incluse le opzioni del servizio, ed i numeri da contattare della società di noleggio privato.

I clienti sono invitati a dare un giudizio su ciascuna esperienza, cosi da monitorare tutti i fornitori di cui Freccia Transfer si avvale. Le performance dei nostri fornitori vengono monitorate continuamente.

Per domande si prega di visitare la sezione delle FAQ Domande frequenti o di contattarci per E-mail o per telefono (+31 43 3116925). Per registrarsi, è possibile creare un account, facendo clic su REGISTRATI ORA!

Vi auguriamo un buon viaggio!
<script type="text/javascript" language="javascript" charset="utf-8">XXX_frameSupport = false;</script>